A breve avvio lavori Fs in porto a M.Carrara

Carla Roncallo 22 09 17CARRARA - Sono in fase di prossimo avvio gli interventi per l'adeguamento dei collegamenti ferroviari del porto di Marina di Carrara. L' Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Orientale (scali di La Spezia e di Marina di Carrara) ha infatti pubblicato il bando di gara per la tratta di propria competenza, a cui poi seguirà la procedura da parte di Rfi per il tratto di rete nazionale. Il punto sui progetti è stato fatto nel corso di un incontro che si è tenuto nella sede toscana dell' AdSp alla presenza dell'assessore ai Trasporti e alle Infrastrutture della Regione Toscana, Vincenzo Ceccarelli, della presidente e del segretario generale dell'AdSp, Carla Roncallo e Francesco Di Sarcina, e del sindaco di Carrara, Francesco De Pasquale.
Al centro dell'incontro i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi