Odessa incrementerà volumi dei trasbordi

ODESSA - Il terminal per contenitori di Odessa (Kto) incrementerà i volumi di trasbordo dei contenitori grazie all'introduzione da parte di Cosco Shipping di unità più grandi. Il "Kto" è una compagnia appartenente al gruppo tedesco Hhla International e lo scorso Novembre ha lavorato la prima nave del nuovo servizio settimanale feeder di Cosco Shipping. Il direttore esecutivo per il commercio del Kto, Igor Yarovenko, ha detto che il servizio è stato operato da due unità la "Asiatic Island" e la "AS Laetitia", con scali ad Alessandria, Mersin, Novorossiysk, Odessa, Il Pireo e di nuovo Alessandria. Dopo il positivo lancio del servizio, Cosco Shipping ha rinnovato la sua flotta introducendo, lo scorso Dicembre, unità portacontenitori più grandi, come la "Nordviolet" e la "Michigan Trader". «La nostra compagnia, in qualità di gestore del principale terminal per contenitori dell'Ucraina, continua ad ampliare la propria base di clienti grazie agli alti livelli del servizio offerto - ha...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar