Sirti: due contratti da 80 milioni con Rfi

MILANO - Sirti si è aggiudicata due contratti del valore complessivo di 80 milioni di euro da Rfi, Rete Ferroviaria Italiana, per la fornitura su tutta la rete ferroviaria nazionale di apparati di segnalamento ACC - M (Apparato Centrale Computerizzato Multistazione) e di servizi ad alto contenuto tecnologico. La prima commessa è del valore di 35 milioni di euro mentre la seconda è di 45 milioni di euro. «Abbiamo l’ambizione di rafforzare la strategia di diversificazione del gruppo, facendo leva sulle nostre capacità di gestire progetti complessi in tutti i settori infrastrutturali, evidenzia in una nota l’amministratore delegato Roberto Loiola sottolineando che ”questi importanti contratti testimoniano la capacità di Sirti di competere nel settore ferroviario».
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi