Ferrari: “Costretti a dire sì alla commessa Rfi per Jsw”

piombino Jsw Piombino,
PIOMBINO - “Siamo costretti a dire sì alla commessa Rfi perché è l’ossigeno necessario all’azienda. Una opportunità salvifica per i lavoratori di Jsw che non possiamo permetterci di non accettare. Un atto obbligato, perché Rfi ha necessità di rotaie e Jsw di produrre”. Inizia così il post sulla pagina Facebook del sindaco di Piombino Francesco Ferrari che insieme all’assessore al Lavoro e alle Attività produttive Sabrina Nigro hanno comunque tenuto a sottolineare che questo non risolverà i problemi della siderurgia piombinese. Dopo la delusione di un mese fa, la riunione di ieri al Ministero dello Sviluppo economico ha portato infatti a procedere ad un atto integrativo dell’Accordo del 2018 che per il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani rap...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

anfia
Economia

“Ritrovare la strada”: ANFIA lancia un piano

ROMA – L’ Assemblea Pubblica ANFIA 2024, intitolata “Ritrovare la strada. Insieme per affrontare la transizione”, ha riunito a Roma i principali attori dell’industria automobilistica italiana ed europea. Imprenditori, rappresentanti…
stellantis tavares
Economia

Stellantis: Carlos Tavares si dimette

AMSTERDAM – Carlos Tavares ha visto accettare le proprie dimissioni dalla carica di Chief Executive Officer di Stellantis dal Consiglio di amministrazione. Ora, fino alla nomina del nuovo dirigente, che…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner