Porto di Los Angeles movimenta 808.728 teu a Gennaio

Los Angeles
SAN PEDRO - Il porto di Los Angeles ha gestito un volume di 808.728 teu durante lo scorso mese di Gennaio. Si tratta, secondo l’amministrazione dello scalo californiano, del secondo miglior risultato ottenuto in questo mese nella storia del porto, subito dietro al record di 826.640 teu del Gennaio 2017. Nonostante una leggera diminuzione rispetto al record dello scorso anno, il dato è significativamente superiore alla media di questo mese registrata negli ultimi cinque anni che è di 683.003 teu. «Dopo due anni consecutivi di traffici record, è incoraggiante iniziare il 2018 con volumi così grandi», ha dichiarato il direttore esecutivo della Port of Los Angeles, Gene Seroka. «È solo la settima volta che abbiamo superato il tetto di 800.000 teu in un mese. Per questo dobbiamo essere grati ai nostri partner della supply chain per la loro costante fiducia nella nostra infrastruttura e nelle innovative soluzioni tecnologiche che siamo in grado di offrire». I consistenti volumi di G...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar