Moby: minicrociera di Pasqua in Corsica

stagione 2019
MILANO – Una minicrociera per tutti coloro che vogliono passare qualche giorno circondati dal mare e ammirare le meraviglie della Corsica. E’ la proposta di Moby, che ha organizzato uno splendido viaggio alla scoperta dell’Isola con partenza il 30 Marzo da Genova e ritorno il 3 Aprile sempre nel capoluogo ligure, con un itinerario grazie al quale i clienti avranno la possibilità di trascorrere delle giornate all’insegna del relax e del divertimento. Prezzi a partire da soli 154 euro a persona (i bambini fino a 4 anni pagano solo tasse e diritti, mentre dai 4 ai 12 anni non compiuti avranno il 10% di sconto), con importanti agevolazioni tariffarie previste per i gruppi. Le quote includono la prima colazione di tutto il periodo e due cene. Il programma inizia con l’imbarco a Genova, previsto per venerdì 30 Marzo dalle ore 19.30, cena a bordo e partenza per Bastia, prevista alle ore 21 con la Moby Zazà, cruise ferry con un alto standard qualitativo e numerosi servizi tra cui ristoran...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi