La nuova «Costa Venezia» dall’Italia all’Estremo Oriente

Costa Crociere Venezia
GENOVA - Costa Crociere ha aperto le vendite per la crociera inaugurale di Costa Venezia, la nuova nave della compagnia italiana attualmente in costruzione nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone. La crociera partirà da Trieste l’8 Marzo 2019, proponendo un itinerario diretto verso Oriente, sulle orme di Marco Polo, lungo 53 giorni, che si concluderà a Yokohama, in Giappone, il 29 aprile 2019. Durante il viaggio si andrà alla scoperta di diverse culture, paesaggi e sapori, proprio come il famoso esploratore veneziano. Dal Mediterraneo la nave arriverà nel golfo arabico, attraverso il canale di Suez e il Mar Rosso, toccando Dubrovnik, Bari, la Grecia, Israele, Giordania e Oman. Da Dubai e Abu Dhabi, città avveniristiche costruite in mezzo al deserto, si passerà poi all’India, allo Sri Lanka e alla Malesia. L’ultima parte della crociera sarà dedicata all’Estremo Oriente: Singapore, Thailandia, Vietnam, Hong Kong, Taiwan e per finire il Giappone. L’itinerario può essere anch...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi