Sardegna affascina la fiera mondiale del crocierismo

Sardegna
CAGLIARI - Una posizione centrale, un’offerta molto variegata per le escursioni e costi competitivi rispetto ad altre realtà portuali del Mediterraneo. Sono i tre concetti chiave di cui gode la destinazione Sardegna che hanno fortemente interessato le compagnie crocieristiche nel corso del Seatrade Cruise Global, evento mondiale dedicato al crocierismo, che si è tenuto dal 6 all’8 Marzo a Fort Lauderdale. Un appuntamento cruciale per l’industria delle crociere e per i porti, nel corso del quale l’AdSp del Mare di Sardegna, rappresentata dal presidente Massimo Deiana e dalla responsabile marketing, Valeria Mangiarotti (nella foto) ha presentato, per la prima volta oltre oceano, il sistema portuale unico della Sardegna con lo slogan “Sette porte di accesso per un paradiso”. Nel padiglione dei porti italiani CruiseItaly, coordinato da Assoporti, l’AdSp, accompagnata dal sindaco e dall’assessore al Turismo di Cagliari Massimo Zedda e Marzia Cilloccu, dai primi cit...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi