Presentato a Spezia lo Studio sulla Nautica

Studio Nautica
LA SPEZIA - A soli cinque mesi dalla sua nascita il ”Laboratorio dello sviluppo economico” nato per volontà dell’Amministrazione Peracchini e seguito dall’assessorato allo sviluppo economico guidato da Genziana Giacomelli, fornisce i primi dati di uno studio sulla nautica. Le risultanze sono state presentate, nel corso di una conferenza stampa proprio dal sindaco Pierluigi Peracchini e dell’assessore allo sviluppo economico (nella foto). Il laboratorio è nato con l’intento di creare una rete tra gli attori del sistema economico locale, utile ad approfondire alcuni temi prioritari per lo sviluppo della nostra città, ma soprattutto di essere funzionale alla definizione degli ambiti di sviluppo su cui l’Amministrazione si impegnerà a lavorare nei prossimi anni ed in relazione ai quali verranno avviati dei percorsi specifici. In questi primi cinque mesi di lavoro sono stati effettuati incontri esplorativi che hanno individuato gli ambiti, il metodo di lavoro, gli str...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi