Volvo Ocean Race al Salone nautico

GENOVA - Il secondo giorno del 55esimo Salone Nautico ha viaggiato sull'onda della passione e dell'agonismo spinto firmato Volvo Ocean Race: oltre alle regate proam in calendario che hanno regalato agli appassionati l'emozione di toccare con mano le barche dei Team SCA e Team Vestas Wind, ha avuto luogo l'incontro con la stampa di VOR al quale hanno partecipato, fra gli altri, il Ceo Knut Frostad, lo skipper di Team Vestas Wind, Chris Nicholson, la navigatrice di Team SCA Libby Greenhalgh, il velista italiano Alberto Bolzan e Marcello Persico di Persico Marine.
E' grande l'entusiasmo per questa esclusiva partecipazione di VOR al Salone nautico, una partnership che risulta vincente da entrambe le parti, come affermato anche da Knut Frostad: «Siamo molto felici di essere al Salone. L'Italia è un Paese dove si sente molto forte la passione per il mare e per questo la VOR è molto amata dal pubblico italiano. Non solo: in Italia si costruiscono le barche e it...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi