Gruppo Gefco ha inaugurato filiale in Grecia

Gefco
COURBEVOIE - Il Gruppo Gefco ha inaugurato ufficialmente la sua filiale greca, esportando nel Paese il proprio know-how in materia di soluzioni logistiche globali per le aziende manifatturiere. «Gefco è un'azienda con competenze uniche nella gestione e ottimizzazione di supply chain complesse; per questo siamo felici di esportare la nostra esperienza nella logistica integrata e la nostra capacità di raggiungere obiettivi a breve e lungo termine in fatto di prestazioni economiche, livello di servizio e qualità, per sostenere lo sviluppo dei nostri clienti greci», ha commentato Luc Nadal, presidente del Cda del Gruppo. Aprendo una filiale in Grecia, un paese dinamico e dal forte potenziale, la società rafforza la propria presenza nell'Europa sud-orientale, un'area in cui il gruppo è storicamente già presente. Inoltre è un paese che offre notevoli opportunità agli operatori logistici: ha il maggior numero di navi e controlla attualmente il 18% della flotta mondiale ed i porti del Pire...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi