Firmata la convenzione fra Olt e Gme

procedura
LIVORNO - Olt Offshore LNG Toscana rende noto che, in data 28 Marzo 2018, è stata firmata la Convenzione tra il Gestore Mercati Energetici (Gme) ed ”Olt”. Tale convenzione disciplina i rapporti tra il Gme e Olt, funzionali al servizio di gestione delle procedure di assegnazione della capacità di rigassificazione reso dal Gme tramite la ”Par”. La piattaforma sarà resa operativa dal ”Gme” a partire dal prossimo 1° Aprile, sulla base del calendario delle aste definito dai terminali di rigassificazione. Olt avvierà la prima asta mensile il 10 Aprile, offrendo la capacità di rigassificazione disponibile da Maggio fino alla fine di Settembre, così come da calendario degli adempimenti pubblicato sul sito di Olt www. oltoffshore. it Per partecipare alle aste, gli utenti interessati dovranno: sottoscrivere un Contratto di Capacità secondo quanto previsto alla Clausola 2.1.7 ovvero alla Clausola 2.1.10 del Codice di Rigassificazione; fornire adeguati requisiti di credito secondo quanto...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi