Olt: cento navi al terminale Fsru Toscana

Cento navi

LIVORNO - Cento navi al terminal Olt di Livorno. Con l’allibo di venerdì scorso 31 Luglio 2020, Olt raggiunge le cento navi che hanno effettuato le operazioni di  discarica di Gnl al terminale Fsru Toscana.

Cento carichi ricevuti da tutto il mondo. Al terminale di Olt, infatti, è arrivato Gnl proveniente dai maggiori Paesi esportatori quali: Algeria, Camerun, Egitto, Guinea Equatoriale, Nigeria, Norvegia, Perù, Qatar, Trinidad e Tobago e Stati Uniti, oltre che da altri terminali europei (Spagna, Belgio e Olanda).

Un dato importante a testimonianza del contributo offerto da Olt nel garantire sicurezza e diversificazione dell’approvvigionamento di prodotto. In queste cento operazioni di allibo sono stati scaricati complessivamente circa 13,8 milioni metri cubi liquidi di Gnl.

Dall’Ottobre del 2018 il term...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi