Nuove nomine per la Cagliari Free Zone

agenzia lavoro portuale
CAGLIARI - La Cagliari Free Zone riprende impulso e operatività per l’istituzione della zona franca doganale nell’area portuale di Cagliari. Ieri sera, l’assemblea dei soci della SCPA (Società Consortile Per Azioni), composta al 50 per cento dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna e per la restante metà dal Consorzio industriale provinciale di Cagliari, ha rinnovato gli organi amministrativi e di controllo. La carica di Amministratore unico della Cagliari Free Zone è stata conferita a Gianni Corona, commercialista e consulente economico - finanziario. Nomina, questa, che darà nuovo impulso all’operatività della società consortile. Tra le priorità, quella di completare le procedure per la perimetrazione e la recinzione dei primi sei ettari di area da destinare a zona franca doganale interclusa. Intervento finanziato dalla Regione Sardegna nel 2015 con oltre 1 milione di euro, con l’obiettivo preciso di dare corpo al Piano operativo della Free Zone. "Con la nomin...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi