Per il Terminale OLT arriva la registrazione EMAS

procedura
LIVORNO - OLT Offshore LNG Toscana, la società partecipata da Gruppo Iren, Uniper Global Commodities e Golar LNG, comunica di aver ottenuto la registrazione EMAS dal comitato Ecolabel-Ecoaudit, relativamente al proprio Terminale di rigassificazione “FSRU Toscana”. Il certificato di registrazione sarà valido fino al 2021. Per la OLT - già certificata ISO 14001 dal 2012 - si tratta di un ulteriore ed importante riconoscimento che attesta la massima attenzione prestata dall’azienda al tema della sostenibilità ambientale. "In termini generali - hanno sottolineato gli amministratori delegati di OLT, Alessandro Fino e Richard Fleischmann - la certificazione EMAS rientra nella più ampia visione che l’azienda ha nella gestione del proprio business in modo responsabile". Infatti, la continuità delle prestazioni ambientali conseguite negli ultimi anni con l’applicazione del sistema di gestione e il raggiungimento degli obiettivi di miglioramento pianificati sono la testimonianza dell’im...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi