Volo Air Italy da Milano a Lamezia Terme

Air Italy è in liquidazione
OLBIA - Il primo volo Air Italy da Milano Malpensa per Lamezia Terme è decollato domenica scorsa, 26 Agosto, alle ore 12,30 ed è atterrato all’aeroporto calabrese di Sant’Eufemia alle 14,15. Questo nuovo collegamento segna un altro traguardo in linea con la rapida crescita prevista nel 2018 dalla compagnia aerea che fino a Febbraio aveva operato con il nome Meridiana. Il volo unisce la città calabrese a New York, Miami, L’Avana, Bangkok, Delhi, Mumbai, Mosca, Il Cairo, Dakar, Accra e Lagos grazie a collegamenti in coincidenza con i voli operativi sull’hub di Malpensa. Il nuovo collegamento giornaliero Lamezia Terme - Milano opererà dieci volte alla settimana in estate andando a raddoppiare la frequenza giornaliera da fine Ottobre. Su questa rotta i clienti della compagnia potranno volare sul nuovo aeromobile B737 Max 8, che offre fino a 12 posti in Business Class e 168 in Economy Class. L’inizio di questo servizio completa la nuova rete domestica Air Italy prevista da Milano p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi