Yacht e porti campani e del Tirreno Centrale: convegno a Napoli

yacht
NAPOLI - Il diportismo sarà al centro del convegno “I grandi yacht e i porti della nuova AdSp: le ricadute economiche e le prospettive” in programma per mercoledì 12 Settembre, alle 10.30, nella sala Dione della Stazione Marittima del porto di Napoli (molo Angioino, porto). Pietro Spirito, presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Centrale, introdurrà i lavori insieme a Fulvio Bonavitacola, vice presidente della Regione Campania e a Arturo Faraone, direttore marittimo della Campania. A seguire Francesco di Cesare, presidente “Risposte turismo”, presenterà lo studio che dà il titolo al convegno, poi la tavola rotonda moderata da Francesco di Cesare, durante la quale interverranno Roberto Neglia, responsabile rapporti istituzionali Ucina, Roberto Perocchio, presidente Assomarinas, Luca Cascone, presidente IV Commissione consiglio regionale della Campania. Successivamente, è previsto un confronto tra gli operatori del settore nel quale saranno presenti Franc...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi