“La Spezia porta di Sion”: nominata la commissione giudicatrice

ricorso porta di sion Pontremolese
LA SPEZIA - Sono stati nominati, con decreto firmato dalla presidente Carla Roncallo, i commissari della commissione giudicatrice incaricata della valutazione delle proposte relative al concorso di idee “La Spezia porta di Sion, la riqualificazione del molo Pagliari: realizzazione di un percorso della memoria e di un monumento alla memoria in ricordo delle vicende storiche che lo hanno interessato”. La consegna degli elaborati è scaduta il 31 Agosto scorso con 13 progetti consegnati alla sede dell’Autorità di Sistema portuale di via del Molo. La partecipazione al concorso era aperta a chiunque. Ventidue sono le persone o i gruppi che hanno compiuto i sopralluoghi al molo Pagliari prima di decidere in merito alla loro effettiva partecipazione. Si sono presentati professionisti provenienti anche da varie parti d’Italia, un paio anche dall’estero. La commissione nominata è composta da 5 membri: Anna Maria Sorrentino, assessore pianificazione urbanistica, demanio e portualità de...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi