Confitarma: premio San Giorgio

premio san giorgio
GENOVA – 51esima edizione del premio San Giorgio, organizzato dal Collegio nazionale capitani di lungo corso e macchina, presieduto da Giovanni Lettich, con il sostegno di Confitarma. Come ogni anno sono stati premiati tre allievi con Borse di studio, consegnate ai migliori studenti dell’Istituto tecnico nautico “San Giorgio” di Genova e agli allievi meritevoli dell’Accademia italiana della Marina mercantile. Le borse di studio Confitarma, rappresentata da Claudio Barbieri, del valore di 750 euro ciascuna, sono andate a Augusto Crovetto e Marta Sacchi, che con il punteggio di 100/100, sono risultati come migliori diplomati dell’Istituto nautico, rispettivamente della sezione coperta Perito trasporti marittimi e della sezione macchina Perito apparati ed impianti marittimi. Per l’Accademia italiana della Marina mercantile la borsa di studio è stata assegnata a Gregorio Menin, per la sezione coperta. La targa “San Giorgio”, che viene con...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi