Zanetti, Confitarma scrive ai candidati alla presidenza Confindustria

zanetti
ROMA - In vista del consiglio generale di domani che designerà il prossimo presidente di Confindustria, Mario Zanetti, presidente di Confitarma, in una nota ufficiale inviata ai candidati individuati dalla Commissione di Designazione, Edoardo Garrone e Emanuele Orsini, ha affermato la necessità che venga assicurata maggiore centralità alle istanze dell’industria del trasporto marittimo nazionale nell’azione confindustriale. “Riteniamo doveroso -ha sottolineato Zanetti- che, in considerazione della sua strategicità e importanza per l’industria italiana e per il Paese, il trasporto marittimo trovi il giusto spazio nel programma di governo della casa comune dell’impresa italiana e una adeguata rappresentanza nella sua governance”. Nella nota, Zanetti affronta temi ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi