Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020

Programma Italia-Francia Marittimo
FIRENZE – Si terrà domani, 15 Novembre, al Convitto della Calza (piazza della Calza 6) a Firenze l'evento annuale del Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020. L'appuntamento sarà l'occasione per un dibattito sul contributo concreto del programma trasnfrontaliero allo sviluppo delle regioni coinvolte, con la presentazione dei risultati concreti raggiunti da alcuni dei progetti “faro”. Insieme ai partecipanti si cercherà anche di sviluppare potenziali sinergie con gli obiettivi e i risultati attesi della "West med initiative" e con altri importanti programmi di Cooperazione transnazionale e transfrontaliera marittima dell’area. L'evento annuale cercherà da ultimo di focalizzare l'attenzione sulle potenzialità della creazione di una "Maritime knowledge community del Mediterraneo" attraverso la promozione di clusters di progetti interprogramma, e la capitalizzazione di partenariati ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar