Ottobre miglior mese di sempre per Savannah

Ottobre commercio mondiale
SAVANNAH - Lo scorso mese di Ottobre, con un traffico di 413.800 teu, il porto di Savannah ha movimentato più container rispetto a qualsiasi altro mese della sua storia. Dall’inizio dell’anno fiscale (Luglio) alla fine di Ottobre, il traffico containerizzato è aumentato dell’8%, per un totale di 1,53 milioni di teu, in crescita di 113.000 unità rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. ”Un’economia in forte espansione, una grande fiducia dei consumatori e un numero di clienti in crescita, hanno portato a questo risultato record per il porto di Savannah”, ha dichiarato Griff Lynch, direttore esecutivo della Georgia Ports Authority. Oltre a congratularsi con i dipendenti, con l’International Longshoremen’s Association (Ila) e gli operatori della logistica, per come hanno gestito questi volumi record, Lynch ha ringraziato l’Ila e le compagnie di navigazione per aver stipulato un nuovo contratto della durata di sei anni che consentirà di proseguire una simile crescita. Ma i...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi