Assopostale entra in Confetra

assopostale
ROMA – Come aveva preannunciato ai nostri microfoni il direttore di Confetra, Ivano Russo, l'associazione Assopostale, organizzazione di riferimento per gli operatori postali abilitati in Italia, entra a far parte della realtà Confetra (Confederazione generale italiana dei trasporti e della logistica). Da oggi saranno dunque da oggi 20 federazioni nazionali di categoria tra cui imprese di logistica, terminal portuali, trasporto ferroviario merci, cargo aereo, corrieri espressi, imprese di spedizione, agenti marittimi, servizi doganali e di controllo sulla merce, magazzini, retroporti e interporti, trasporto su gomma, intermodalità e 65 associazioni territoriali, in rappresentanza di oltre 60 mila aziende e 500 mila addetti. “Ringraziamo Assopostale per la fiducia accordataci -commentano il presidente e il direttore generale di Confetra Nereo Marcucci e Iva...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi