Ugo Patroni Griffi incontra il console generale della Turchia

turchia console generale
BARI - Il presidente dell'AdSp del mare Adriatico meridionale, Ugo Patroni Griffi, ha ricevuto negli uffici di Bari il console generale onorario di Turchia a Brindisi, Pinar Ugursal Bolognini, presidente nazionale di Italya'da Turk Ticaret Odasi, e la direttrice di Turkish Airlines di Bari, Omur Kahraman. Obiettivo dell'incontro rafforzare le sinergie già esistenti e creare nuovi collegamenti e opportunità di sviluppo tra i due Paesi. Le potenziate opportunità offerte dal nuovo sistema portuale, le agevolazioni economiche, fiscali e amministrative previste dalle istituende Zes, una significativa vicinanza geografica tra Puglia, Turchia e Medio Oriente, costituiscono un valore attrattivo peculiare per il Paese della Mezzaluna che sta registrando altissimi tassi di crescita economica, sostenuta dal Governo che punta ad orientare l'export verso nuovi mercati. Nel corso dell'incontro, si è concordato di incentivare i rapporti tra Turkish Airli...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi