Cagliari: assunzione per ex dipendenti Clp

clp
CAGLIARI - 29 lavoratori ex dipendenti della Compagnia lavoratori portuali (Clp) di Cagliari verranno assunti a tempo indeterminato dal 1° Aprile 2019 dall’Agenzia per il lavoro portuale della Sardegna (Alps). Questo quanto stabilisce il protocollo di intesa firmato dall’assessore regionale del Lavoro, Virginia Mura, dal dirigente dell’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro, Marcello Cadeddu, dal presidente dell’AdSp Massimo Deiana, dal presidente e vicepresidente dell’Alps Francesco Stara e Edmondo Franceschi, e dalle Organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti. La firma del documento è una buona notizia per una parte di quei lavoratori che si trovano sottoposti al trattamento della Nuova assicurazione sociale per l’impiego (Naspi). Attraverso l’Agenzia per il lavoro portuale della Sardegna, costituita nel mese di Maggio ai sensi dell’art. 17 comma ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi