Sala: “Tav e Pedemontana fondamentali per far crescere imprese”

sala
MILANO – Fabrizio Sala, vicepresidente della Regione Lombardia e assessore alla Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione delle imprese è intervenuto con una nota sui temi della Tav e delle Grandi opere. "Tav e Pedemontana sono due opere fondamentali e nulla deve ostacolare il potenziamento delle infrastrutture in questo Paese. Per le nostre imprese i collegamenti rapidi sono di vitale importanza per consentire loro di restare al passo nel mercato interno e in quello internazionale". La dichiarazione del vicepresidente arriva dopo il dibattito svoltosi in Consiglio regionale a seguito delle mozioni discusse in aula su questo argomento. "In Svizzera e Austria -prosegue Sala- stanno costruendo sette tunnel, restare indietro significa perdere terreno con gli altri competitor europei e non far crescere le nostre imprese che invece quotidianamente fanno di tutto per restare sul mercat...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi