Porti pubblici o privati? La risposta dei presidenti AdSp

diritto marittimo
RAVENNA – Come avevamo annunciato dalle pagine del nostro giornale, con il patrocinio del ministero dei Trasporti, di Assoporti e Confetra e il supporto dell’AdSp di Ravenna, del Comune di Ravenna e dell’ordine degli avvocati di Ravenna, è stato inaugurato il 1° Febbraio alla Camera di commercio, il master in Diritto marittimo, portuale e della logistica dell’Università di Bologna, dipartimento di scienze giuridiche, diretto dalla prof. Greta Tellarini. L'evento è stato l'occasione per parlare di portualità con la tavola rotonda “Porti: pubblici o privati?” durante la quale si sono confrontati Daniele Rossi (presidente dell’AdSp ravennate), Antonino De Simone, Massimo Deiana, Rodolfo Giampieri, Francesco Messineo, Pino M...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi