Forte presenza di Alis a Transpotec Logitec

LIVORNO - Anche quest’anno Alis sarà presente a Transpotec Logitec, il Salone dei trasporti e della logistica che avrà luogo a Verona da giovedì 21 a domenica 24 Febbraio, con un ampio spazio espositivo di oltre 700 mq all’interno del padiglione 10, M 2.5. Ricco il programma di seminari, workshop e conferenze che vedranno protagonisti manager, rappresentanti delle Istituzioni e docenti confrontarsi e portare le loro esperienze maturante a vario titolo, nei settori trasporti, intermodalità e logistica, ma anche amministrativo e legale. I componenti della folta delegazione di Alis presenti a Verona, saranno impegnati anche in veste di relatori, a partire dal direttore commerciale Alis Service, Francesco Abate, che nella prima giornata del salone, alle 11,30 presenterà in un seminario tecnico la sua relazione ”Alis Service: opportunità al servizio di chi trasporta”. Proseguendo in ordine cronologico, alle 15 il direttore generale Marcello Di Caterina interverrà, insieme ad alt...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi