Il vice ministro Rixi a Transpotec 2019

Rixi transpotec
VERONA – Anche il viceministro ai Trasporti Edoardo Rixi ha partecipato al Transpotec di Verona, concluso ieri dopo quattro giorni di incontri, conferenze e appuntamenti col settore del trasporto e della logistica. Intervenendo al convegno “Sicurezza, formazione e regolarità: le sfide dell’autotrasporto italiano”, durante il quale è stata lanciata la campagna “Guidiamo sicuro” dell’Albo degli autotrasportatori in collaborazione con Ram, Rixi ha detto: “Il mercato della logistica è destinato ad una crescita importante, per questo il governo si sta attivando su più fronti: rinnovare il parco Tir e arrivare a regole valide per tutti gli autotrasportatori evitando l’effetto dumping. Speriamo di arr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi