Porto Torres: a Nautica Service la banchina Nino Pala

CAGLIARI - Sarà la Nautica Service Srl il nuovo concessionario della banchina turistica Nino Pala di Porto Torres. È quanto stabilito, questa mattina, dalla commissione di gara a conclusione della seduta pubblica per l’apertura delle buste con l’offerta economica. Sul canone base, fissato nel bando pubblico per 876.825,30 euro, la Srl turritana, unica ammessa alla procedura, ha offerto un rialzo del 20,12%, aggiudicandosi la gestione del bene per i prossimi 15 anni. Si conclude, quindi, l’iter avviato lo scorso mese di Settembre con lo spostamento dei natanti ormeggiati e la firma, nel mese di Ottobre, del decreto di indizione della gara pubblica con la successiva pubblicazione del bando per l’assentimento della concessione. Ma, soprattutto, si volta pagina con l’avvio di una gestione commerciale il cui obiettivo sarà quello di rilanciare l’approdo turistico per soddisfare la crescente richiesta di posti barca. Dalla conclusione delle operazioni odierne di gara, che hanno...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi