Accordo AdSp Mas e Camera di commercio per il porto di Chioggia

Canoni sospesi
VENEZIA- Con l'accordo siglato tra la Camera di commercio di Venezia Rovigo e l’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico settentrionale, la gestione del patrimonio immobiliare di proprietà della CCIAA, attualmente concesso in uso alla propria azienda speciale Aspo, verrà trasferito all’Autorità portuale, a cui passeranno tutti i contratti di locazione delle imprese insediate in porto, anticipando, di fatto la conclusione della procedura di delimitazione delle aree da parte del Demanio. L'AdSp potrà inoltre svolgere le funzioni e le attività di promozione e sviluppo dell’area portuale di Chioggia così come previsto dal D.Lgs. 169/2016 sulla riforma dei porti. L’AdSp si impegna a subentrare ad Aspo nella convenzione sottoscritta con la Regione del Veneto per i lavori di bonifica e riqualific...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi