Premio Industria Felix per La Spezia Container Terminal

Premio Industria Felix
LA SPEZIA - Premio Industria Felix per La Spezia Container Terminal (LSCT), in relazione al bilancio dell’anno fiscale 2017 sulla base dell’inchiesta giornalistica realizzata da Industria Felix Magazine, in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved Group spa, una delle principali agenzie di rating in Europa. L’analisi dei bilanci ha riguardato oltre 8.300 società di capitali con sede legale in Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria. In quest'ultima regione solo 19 imprese sono risultate meritorie: 8 di Genova, 5 di Savona, 2 di Imperia e 4 della Spezia tra cui LSCT insieme a Sanlorenzo SpA, Termomeccania SpA e Euroguarco SpA. A La Spezia Container Terminal è stata conferita una menzione come miglior impresa per marginalità della provincia di La Spezia. Il Premio Industria Felix è stato ritirato durante la cerimonia di premiazione, che si è svolta a Torino presso La Centrale Lavazza lo scorso 21 Marzo, da Davide Mattiuzzo e d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi