Spezia: buone performance al terminal Contship

Mn.Vantage LSCT 10 02 17LA SPEZIA - Il La Spezia Container Terminal ha dato il benvenuto agli scali di numerose mega portacontainer durante le prime settimane del nuovo anno: il Sistema-Contship si pepara a gestire il picco stagionale dei volumi.
Secondo il calendario cinese, il 2017 sarà l'anno del gallo. I nuovi nati sotto questo segno sono "Galli di Fuoco": affidabili, responsabili e con una buona capacità di gestire il tempo. Il gallo è considerato l'animale più motivato, tra quelli che compongono lo zodiaco cinese.
Le stesse attitudini caratterizzano "Lsct" - La Spezia Container Terminal, che si è dimostrato capace di movimentare volumi record per diversi clienti, assecondando il picco della domanda che tradizionalmente precede le festività per Nuovo Anno Cines...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi