Blue economy, nautica ed evoluzione del quadro normativo

Regione Autorità portuale regionale nautica
LIVORNO - In occasione del Versilia Yachting Rendez-vous, il salone della Nautica toscana che nel 2018 ha visto 22mila presenze e 170 espositori, il Propeller Club Port of Leghorn si sposta a Viareggio per parlare di Blue economy, nautica ed evoluzione del quadro normativo. Una tavola rotonda intitolata “Nautica, refit e logistica: business integrati in un quadro normativo in evoluzione”, organizzata insieme a Navigo, alla quale siederanno sia le istituzioni che i portatori d’interesse di un settore strategico per l’economia toscana ed italiana. L'appuntamento è per sabato 11 Maggio, alle 16.30, al Navigo Garden in Via Coppino 116. “Come Propeller abbiamo accettato con grandissimo interesse -spiega la presidente Propeller Maria Gloria Giani Pollastrini- l’invito ad organizzare fuori sede una tavola rotonda, in ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…
Azimut
Nautica

Nuovi riconoscimenti al Gruppo Azimut|Benetti

AVIGLIANA – Azimut Magellano 60 e Benetti B.Now 50M sono i due yacht vincitori dei due premi consegnati al Gruppo Azimut|Benetti, agli Yacht Style Awards 2024, nelle categorie “Motor Yacht…
salone nautico
Nautica

A Maggio il Salone Nautico di Venezia

VENEZIA – Il mese di Maggio si chiuderà con un evento ormai fisso per Venezia: dal 29 Maggio al 2 Giugno nello storico Arsenale, torna il Salone Nautico, fiera internazionale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi