Cecchi unico candidato a presidenza Ucina

Ucina
GENOVA - Il consiglio generale di Ucina Confindustria Nautica, riunitosi ieri, ha indicato Saverio Cecchi quale presidente designato dell’associazione per il quadriennio 2019 - 2023. L’elezione sarà deliberata dall’assemblea dei soci del prossimo 20 Giugno in occasione della Convention Ucina Satec. La nomina, come previsto dallo statuto di Ucina, è espressione dell’attività di consultazione coordinata dalla commissione di designazione, attuata secondo le procedure statutarie e in stretta aderenza alla normativa confindustriale, e ha riguardato una percentuale altamente significativa di aziende (80,6%), rappresentanti la quasi totalità dei voti (95,5%). Al termine della consultazione, la commissione ha presentato al consiglio un unico candidato. Saverio Cecchi è entrato a far parte del consiglio direttivo di Ucina Confindustria Nautica nel 1990 ed è stato presidente di settore, vice presidente e, dal 2013, è presidente dei proboviri. Presidente di Bcs prima e poi, amministra...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi