Msc Crociere annulla scalo a L’Avana

Msc Crociere annulla scalo a L'Avana , nave in navigazione verso Cuba
GINEVRA - In relazione alle modifiche ai regolamenti relativi ai viaggi a Cuba annunciate dall'amministrazione statunitense, (applicazione della Legge Helms-Burton) che dal 5 giugno impediscono a tutte le navi da crociera di viaggiare dagli USA a Cuba, MSC Crociere ha modificato immediatamente i suoi itinerari precedentemente programmati che prevedevano scalo a L’Avana (Cuba). A causa di queste modifiche alla normativa legislativa degli Stati Uniti, MSC Armonia non è più autorizzata a fare scalo nel porto di L'Avana come parte del proprio itinerario. I porti alternativi di Key West in Florida, Costa Maya in Messico, George Town alle Isola Cayman o Cozumel in Messico, sostituiranno L’Avana. Gli itinerari confermati per giugno, luglio e agosto saranno i seguenti. Partenza da Miami - lunedì, 24 giugno 2019 Miami, Ocho Rios, George Town, Cozumel, Costa Maya, Miami Partenza da Miami - lunedì 1 luglio 2019 Miami, I...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi