Irene Pivetti presidente di Assoferr

irene pivetti
MILANO – Assoferr, l' Associazione operatori ferroviari e intermodali, ha nominato Irene Pivetti nuovo presidente durante l'ultimo Consiglio direttivo a Milano, nel corso del quale si sono rinnovate le cariche associative. Per il prossimo biennio sarà dunque la Pivetti, già presidente della Camera dei deputati e presidente di Only Italia, società di servizi per l’internazionalizzazione delle Imprese italiane, a presiedere l'associazione. “Ringrazio il Consiglio direttivo di Assoferr -ha dichiarato la Pivetti- per questo atto di fiducia nei miei confronti. Sento intera la responsabilità del compito che come associazione abbiamo davanti: promuovere la filiera del trasporto ferroviario, nell'interesse dell'intero sistema produttivo. Investimenti in infrastrutture, proiezione internazionale, incentivi reali alle aziende più virtuose...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi