Guidiamo sicuro: via al bando

autotrasporto Fai-Conftrasporto guidiamo sicuro
ROMA – Parte il prossimo lunedì il bando di selezione per la campagna di formazione sulla guida sicura ed eco-sostenibile “Guidiamo sicuro”, il progetto a cui sono stati destinati oltre 5 milioni di euro. Scopo dell'iniziativa, promossa dal Comitato Centrale dell'Albo nazionale autotrasportatori, in collaborazione con Ram logistica infrastrutture e trasporti e rivolto alle imprese iscritte all’Albo, è quello di formare conducenti in ambito di sicurezza e rispetto dell'ambiente. Quali comportamenti di guida fondamentali per garantire la sicurezza in strada, quali quelli per prevenire le situazioni di pericolo? Il corso cercherà di dare risposta a queste domande e promuovere uno stile di guida eco-sostenibile che consenta di risparmiare car...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi