SeaBootCamp 2019 via alla selezione

SeaBootCamp 2019
CIVITAVECCHIA - L'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centro settentrionale partner di SeaBootCamp 2019, seconda edizione promossa dalla Regione Lazio tramite Lazio Innova. Obiettivo di quest'anno è sia lo scouting di startup innovative i cui prodotti e servizi possono trovare applicazione in uno o più settori dell’Economia del mare, che l’interazione tra il mondo della nuova imprenditorialità e il sistema imprenditoriale consolidato e qualificato. L’AdSp, sostiene l'iniziativa convinta di dover incentivare le attività dedicate alla Crescita blu, con la speranza di creare importanti opportunità di network e di crescita attraverso la selezione di startup innovative capaci di offrire soluzioni utili nei diversi ambiti dell’Economia del mare e interessate a confrontarsi con i player di un settore riconosciuto come trainante dell’economia nazionale. SeaBootCamp 2019 si sviluppa con un percorso di 6 settimane Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi