Daniele Rossi interdetto dai pubblici uffici

ricomposizione del cluster daniele rossi cabina regia zes
ROMA – È di stamani la notizia dell'interdizione dai pubblici uffici del presidente del'Autorità portuale del mar Adriatico centro settentrionale Daniele Rossi. Insieme a lui raggiunti dal provvedimento anche il segretario generale Paolo Ferrandino e un altro funzionario dell’Authority. L’accusa mossa ai tre sarebbe quella di inquinamento ambientale, abuso e omissione di atti d’ufficio. “Questa mattina -commenta Federagenti in una nota- anche l’Autorità portuale di Ravenna è stata “decapitata” da provvedimenti giudiziari. L’inchiesta si somma a quelle che hanno travolto le Autorità portuali, quella di Livorno, dove solo in questi giorni, anche se l’inchiesta penale prosegue, il presidente del porto è stato reintegrato nel ruolo dal quale era stato in...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…
Livorno sicurezza
Porti

Porto di Livorno: fronte comune sulla sicurezza

LIVORNO – Un passo in avanti volto a implementare le misure preventive e proattive finalizzate alla repressione delle minacce alla sicurezza in ambito portuale. Va in questa direzione l‘accordo interistituzionale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi