Uggè: realizzare nuove opere in tempi brevi

trasportounito al servizio merci
ROMA - Il vice presidente di Conftrasporto, Paolo Uggè, ha preso a prestito una storica frase di Giulio Andreotti: ”A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”, per introdurre l’ultimo numero della sua rubrica settimanale ”Ruote d’Italia” e ribadire come importanti opere infrastrutturali, alcune necessarie per rendere funzionali i porti, devono essere avviate in tempi brevi. Ma, fortunatamente, a volte capita d’”indovinare anche a pensar bene. Cosa che Conftrasporto - scrive Uggè - si augura possa avvenire per quanto riguarda ’il nuovo corso’ aperto dal Presidente del consiglio Giuseppe Conte in materia di infrastrutture e trasporti, con dichiarazioni sulle quali non si può che pensare positivo”. Le dichiarazioni fatte da Conte sull’infrastrutturazione del Paese in occasione della richiesta di fiducia alla Camera sono state ”apprezzate da Conftrasporto che non può c...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi