AdSp mar Ligure occidentale: due novità

procedure precauzionali
GENOVA – Due novità arrivano in questi giorni per l'AdSp del mar Ligure occidentale. La prima riguarda la verifica sul sistema di gestione integrato qualità e ambiente UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015 che è stata superata con esito positivo. L'organismo di certificazione responsabile della valutazione, Sgs Italia Spa, ha evidenziato infatti il forte impegno sia nella pianificazione e realizzazione di opere e servizi orientati al pieno soddisfacimento delle esigenze degli utenti del nodo portuale, sia nel miglioramento continuo delle prestazioni ambientali delle attività portuali. La prima certificazione assegnata garantisce Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

uffici
Porti

Uffici distaccati dell’AdSp a Livorno

LIVORNO – Come da programma, l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, ha inaugurato i nuovi uffici alla Stazione Marittima di Livorno. L’ampliamento delle strutture è dovuto alla necessità di…
ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi