Rfi nella compagine societaria dell’Interporto Toscano

Rfi nella compagine societaria dell'Interporto Toscano Vespucci
GUASTICCE - "Mi auguro di chiudere il mio mandato con l'ingresso di Rfi nella compagine societaria dell'Interporto Toscano Vespucci". Così si è espresso il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi in occasione della firma dell'accordo per finanziare il progetto definitivo di due collegamenti ferroviari che vedono protagonista l'Interporto. "Il primo -spiega Maurizio Gentile, ad di Rfi- è quello tra la linea Collesalvetti-Vada e la linea Pisa-Firenze, l'altro tra l'Interporto e la linea Collesalvetti-Vada". L'ingresso di Rete ferroviaria italiana nella società dell'Interporto, significherebbe rafforzare l'accordo firmato oggi che inserisce il p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi