Porto dei Piccoli Onlus: l’evento a Livorno

LIVORNO - Evento di solidarietà al Cisternino di città a Livorno con l'iniziativa “Controvento-Città e porto per la solidarietà” dell’Associazione Il Porto dei Piccoli Onlus.
Come spiega nell'intervista la fondatrice e direttore dell'associazione Gloria Camurati Leonardi, lo scopo è quello di far conoscere l'associazione, nata a Genova, presente a Livorno dal 2005. All'evento anche il sindaco di Livorno Luca Salvetti e l’assessore al Porto e integrazione porto-città Barbara Bonciani, insieme ad altri esponenti del settore portuale, perchè il porto possa aprirsi e creare quel legame con la città, che porti il mare a tutti i bambini affetti da malattie gravi.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi