Usa: 21,6 milioni di teu nel 2019

milioni di teu
WASHINGTON - Se confermato, il traffico di 21,6 milioni di teu registrato nel 2019 nei principali scali degli Stati Uniti, anche se in diminuzione dello 0,9% rispetto al 2018, sarà comunque il secondo miglior risultato annuo mai registrato. Lo riporta il Global Port Tracker pubblicato ieri dalla National Retail Federation. Il traffico container nei principali porti degli Stati Uniti tornerà sui consueti valori stagionali nei primi mesi del 2020, dopo le oscillazioni che hanno caratterizzato il 2019 a causa delle incertezze per la guerra commerciale con la Cina. "Saremo più sicuri dopo la ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi