Verna: parola d’ordine “Vietato rinviare”

LIVORNO – Tra i primi incontri ufficiali a pochi giorni dal suo insediamento, il nuovo commissario dell'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Pietro Verna, ha voluto presentarsi alla stampa. “I vostri articoli -ha detto- sono stata la prima fonte per farmi un'idea delle varie questioni, ora però devo incontrarmi col personale. “Cosa penso di Livorno? È una città che soprattutto per chi come me ha frequentato l'Accademia è difficile non amare”. Una città che ha avuto modo di conoscere anche durante il periodo in cui con la moglie ha vissuto a Quercianella. “Sono sicuro -ha proseguito, rispondendo alla domanda sulle prime impressione avute- di poter contare su uno staff di livello e di alta professionalità. La risorsa umana è la più importante, quello che vince non sono gli algoritmi, ma la passione di chi crede in un obiettivo e sa -ha commentato usando un esempio da uomo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi