Al Taranto Container Terminal 1,5 mln di teu

Yilport conferma
DILOVASI - Yilport intende portare il Taranto Container Terminal a movimentare fino a 1,5 milioni di teu all'anno. Robert Yuksel Yildirim (nella foto), fondatore e presidente di Yilport Holding, ha assunto la guida dell’azienda come Ceo, dopo che Christian Blauert si è dimesso lo scorso mese di Dicembre e nella nuova veste di presidente esecutivo e Ceo, ha annunciato i programmi a breve e medio termine della società. “Abbiamo rivisto la nostra strategia di crescita e il piano aziendale quinquennale per il periodo 2020-2025, in linea con il nostro obiettivo di posizionarci tra i primi 10 operatori internazionali di terminal container entro il 2025”, ha dichiarato Robert Yildirim. Nel 2020 Yilport si concentrerà sulla sua crescita. Dando priorità all’aumento dell’efficienza nei 22 terminal che controlla in dieci Paesi. Per questo intende puntare sull’aumento del numero di contenitori movimentati...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi