La Spezia Shunting Railways: è record nel 2019

manovra La Spezia Shunting Railways
LA SPEZIA - A sei anni dalla sua fondazione, avvenuta nel Novembre 2013 come soggetto unico di manovra ferroviaria, con le attività che prendevano il via nel Gennaio 2014, La Spezia Shunting Railways chiude un ottimo 2019. Nata con una procedura di evidenza pubblica aperta a tutti, che ha permesso a tutti gli stakeholders portuali di partecipare a fare parte del soggetto unico, la società nel breve tempo si è subito andata a configurare come un esempio virtuoso nell'ambito dei servizi di manovra, contribuendo a incrementare il traffico ferroviario che ha raggiunto anche la percentuale del 35%, dato particolarmente significativo a livello nazionale e comunitario. “La bontà e la lungimiranza del progetto -scrive la società- ha avuto conferme negli anni successivi laddove LSSR è stata portata a...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi