Messina: aggiudicati lavori quartiere fieristico

aggiudicati lavori
MESSINA - Aggiudicati i lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione dell’edificio uffici e padiglione d’ingresso del quartiere fieristico di Messina, grazie ad un provvedimento del presidente dell’ Autorità di Sistema portuale dello Stretto, Mario Mega. I lavori aggiudicati prevedono la demolizione e ricostruzione dell’edificio ex Teatro in Fiera, attualmente inagibile per varie cause, tra cui l’importante dissesto della struttura. Il nuovo edificio (nella foto un rendering) lungo 80 metri e  largo 10, alto circa 7 metri, prevede al piano terra, oltre al grande atrio di accesso, tre ampie sale di diversa dimensione destinate rispettivamente a sala conferenze, sala di rappresentanza e piccole salette riunioni, affacciate sul fronte est dell’edificio. Il primo piano sarà invece destinato ad uffici dell’Autorità di Sistema portuale dello Stretto, che come noto gestisce i porti di Messin...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi