Salone nautico spostato ad Ottobre

spostato marina fiera
GENOVA - Il Salone nautico di Genova è stato spostato ad Ottobre. Il Consiglio di Presidenza di Confindustria Nautica, insieme al Cda de I Saloni Nautici, dopo un confronto e la condivisione con le autorità regionali e della città di Genova, hanno deliberato ieri, in considerazione dell’attuale situazione un piano per la gestione straordinaria dell’edizione 2020 del Salone nautico di Genova che prevede la progettazione di un lay-out flessibile, adattabile ai diversi scenari post emergenza. Alla decisione di aver spostato le date della 60ma edizione dell’evento, dal mese di Settembre a quello successivo, dal primo al 6 Ottobre, si unisce la predisposizione di un piano di interventi mirato a prevedere e soddisfare quelle che potranno essere le disposizioni di legge in essere a Ottobre, inclusa un’eventuale estensione dell’evento a nove giorni (da sabato 3 a domenica 11 Ottobre) per ottimizzare i flussi di partecipazione n...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi